CENTRO DIAGNOSTICO FISIOTERAPICO GAGGIANO

Un servizio all'avanguardia nell'ambito della riabilitazione

0 +

Anni Di Esperienza

0

Dottori 

0 +

Anni Di Esperienza

0

Dottori 

SU DI NOI

Medicina e fisioterapia al servizio della salute

Il Centro Diagnostico Fisioterapico nasce dal desiderio di alcuni Fisioterapisti con grande esperienza, di fornire un servizio all’avanguardia nell’ambito della riabilitazione.
Garantendo sempre un’assistenza di elevata qualità nell’ambito della Riabilitazione Sportiva e Ortopedica, lo scopo è quello di accompagnare l’utente al ritorno allo stato di benessere e lo sportivo alla ripresa delle attività, nel modo più rapido e sicuro

SPECIALIZZAZIONE

Riabilitazione sportiva eortopedica

Visita mediche specialistiche con l’obiettivo di diagnosticare e successivamente trattare, attraverso la fisioterapia, le patologie ortopediche dell’apparato muscolo scheletrico che si manifestano nelle attività della vita quotidiana e nella pratica sportiva, sia nella fase acuta e post chirurgica, sia in quella cronica.

 

SERVIZI

I nostri trattamenti

Presso il Centro Diagnostico Fisioterapico attraverso un percorso riabilitativo individuale e mirato vengono trattate tutte le problematiche di natura neuro-muscolo-scheletrica tramite i trattamenti fisioterapici più famosi ed all’avanguardia.

SERVIZI

Visite mediche specialistiche

Il nostro centro dispone di medici specializzati in Ortopedia, Fisiatria, Artrocentesi ed infiltrazioni articolari che eseguono visite specialistiche. Contattaci per informazioni relative al trattamento medico di cui hai bisogno. 

 

Blog 

Gli ultimi articoli

E’ online la nostra pagina facebook!

E’ online la nostra pagina facebook!

Il Centro Diagnostico Fisioterapico Gaggiano si unisce a Facebook: seguiteci per rimanere sempre informati!

Telefono

02 9085006

E-mail

cdfgaggiano@libero.it

CONTATTI

Scrivici per informazioni

    CONVENZIONI

    I nostri enti convenzionati