Laserix®

Questo Laser di ultima generazione, grazie alla sua straordinaria potenza di uscita (1000Watt alla sorgente, 800Watt al manipolo) ed alla brevità degli impulsi, permette di raggiungere gli strati più profondi del tessuto corporeo arrivando fino al periosteo ove la luce si ferma per il fenomeno della riflessione.

Mantenendo una elevata potenza media continua in totale sicurezza per pazienti ed operatori, Laserix® fornisce uno stimolo alla naturale rigenerazione delle cellule.

L'applicazione di Laserix® produce un effetto:
• antiedemigeno: azione sul circolo veno-linfatico
• antalgico: innalzamento della soglia del dolore, allontanamento sostanze algogene
• antiflogistico: blocco dei processi lesivi biochimici e cellulari
• biostimolante: attivazione dei sistemi biochimici compromessi dal danno cellulare

Laserix® induce un'accelerazione e risoluzione dell’infiammazione e dell'edema nella patologia acuta, uno stimolo rigenerativo nella patologia cronica, così come nella rapida risoluzione dei sintomi nelle sindromi dolorose.
Potenza e alta frequenza di pulsazione permettono inoltre la trasformazione dell'energia luminosa in energia meccanica (fotomeccanica) che fornisce maggior effetto decontratturante sul muscolo, effetto antalgico sui nervi, ed aumento di elasticità sul tessuto fibroso.

Laserix® permette di ridurre i tempi di guarigione di molti sportivi, aumentando la percentuale di successi.
Risulta pertanto estremamente efficace nel trattamento di:
• Infiammazioni acute: tendiniti acute e tendinopatie croniche riacutizzate; capsuliti e lesioni legamentose sia traumatiche che degenerative
• Contratture muscolari
• Infiammazioni croniche e degenerative: lesioni di legamenti e tendini; distorsioni, lesioni muscolari non recenti; artrosi, dolori della colonna vertebrale, delle articolazioni
• Terapia del dolore: sia di origine radicolare che post traumatico e degenerativo; nelle fibromialgie; nelle neuriti.

LASERIX
 laserix logo piccolo